martedì 9 luglio 2013

Si possono fare soldi online



Si possono fare soldi online



PureBits è la prossima generazione di Pay Per scaricare Reti. Il processo è semplice, si caricano file, si spalmano i link, e si ottiene qualcuno scarica ogni volta pagato il tuo file. Come è possibile? Perché prima che un utente può scaricare il file, devono compilare un sondaggio. Gli inserzionisti pagano per queste opinioni, e dal momento che hai caricato il file, si ottiene il denaro.

MyTake: Anche se sono abbastanza nuovo network PPD, ma sì, io sono addomesticati a credere che saranno di prossima generazione PPD, semplicemente a causa della loro strumenti eccezionali (che spiegherò in un po '), interfaccia liscia, molto interessante pagina di download basta che cosa avete bisogno per convertire i tuoi visitatori.

Ottenere traffico da forum è abbastanza semplice e di base sufficiente, tutto ciò che dovete fare è cercare forum mirati tua nicchia, creare fiducia nel tempo e goccia HQ messaggio che punta ai file. E tutto quello che pubblichi su si prega di assicurarsi di aggiungere alcuni screenshot e la prova che funziona qualunque cosa sia.
Oppure si può seguire la strada spam fuori, e spammare l'inferno outta forum. Naaa naaa naaa io non ti insegna come spammare in questo report, è possibile capirlo da soli lo so che sei abbastanza intelligente.

Per scaricare il libro gratis clicca qui:

4 commenti:

  1. Ho provato molti siti web PPD e generalmente so' rimasta con il modo in cui stavo pagando. E purebits.net diverso?

    RispondiElimina
  2. Anche io ho cercato tanti metodi di fare soldi con ppd, ma non ho trovato nessuno che pagase miliore di purebits. se cercherai, vedrai che e diverso da tutti quell'altri.

    RispondiElimina
  3. Did you know that you can make cash by locking premium pages of your blog or site?
    Simply open an account with AdscendMedia and run their Content Locking widget.

    RispondiElimina
  4. Are you making money from your exclusive file uploads?
    Did you know that ShareCash will pay you an average of $500 per 1,000 unlocks?

    RispondiElimina